5 amici sulla Forchetta

fenneck, serpillo, Silvio, ometto83, BeppeleySarà il destino ma questo è stato il nostro modo di salutarci ed augurarci un fantastico 2010. Il Colle della Forchetta (1666 m) si trova in Valle Tesso, raggiungibile dal Passo della Croce, situato poco sopra Chiaves, bellissima e panoramicissima borgata delle basse Valli di Lanzo da dove si ha una vista favolosa sulla piana del torinese.

Insomma, visto il gran movimento di forchette nel corso di queste feste, cosa poteva esserci di meglio che ritrovarci su un Colle con tale nome? Sarà di buon auspicio per il 2010?

Buon Anno!

5 amici sulla forchetta slideshow

Beppeley

7 Responses to 5 amici sulla Forchetta

  1. serpillo says:

    Gnam gnam.. che bella gita!

    L’avvenire non so, l’importante e’ stare in buona compagnia e "scodinzolare" in montagna come nella vita insieme. Buon anno a tutti!

    Serpillo

    Mi piace

  2. ometto83 says:

    Concordo con Serpillo, e poi per il 2010…chi finisce bene comincia meglio!!!
    Auguri a tutti i forchettomani e non! 🙂
    Franz

    Mi piace

  3. blacksheep77 says:

    auguri, buon anno, sperando di potermi unire spesso a voi per qualche gita in montagna!

    Mi piace

  4. fenneck says:

    E’ stata veramente una bellissima gita! Ringrazio tutti per la giornata trascorsa insieme e spero di rifarne tante altre in allegria e soprattutto in questi posti stupendi!
    Auguri a tutti per un felice 2010

    Fenneck

    Mi piace

  5. gpcastellano says:

    Buon appetito e buon anno!
    gp

    Mi piace

  6. Beppeley says:

    Non vedo l’ora di percorrere sentieri dell’anima insieme a voi.

    Magari sotto una bella nevicata!

    Buon Anno!

    Mi piace

  7. OssoinBocca says:

    BUON ANNO A TUTTI!!!!
    BB

    Mi piace

Rispondi

