Le parole delle montagne

sguardi sulla montagna che ci parlaSegnalo un appuntamento molto interessante che ho scoperto grazie alla newsletter del Circolo dei lettori di Torino:

Domenica 9 ore 16.30 / sala grande

Nell’ambito del progetto Torino e le Alpi il Raduno dei lettori con gli scrittori alpinisti Enrico Camanni e Carlo Grande.

Tutti gli appassionati di letteratura di montagna sono invitati a portare le loro pagine preferite, per la maratona di lettura ad alta voce, con musiche e proiezioni, in cui condividere l’amore delle vette e i libri che l’hanno raccontata.

Accompagnamento musicale di Roberto Fresia, organetto diatonico, Helga Niederwald, violino e Gabirella Brun, flauti.

Le pagine preferite di letteratura di montagna possono essere inviate a prenotazioni@circololettori.it . Assaggi a cura del Paniere dei prodotti tipici della Provincia di Torino.

Iscrizioni 011 4326827

www.circololettori.it/dove/

Info Beppeley
Un amante della montagna, quella vera, non quella stereotipata della neve e dello sci. Accompagnatore del CAI, mi piace fare escursioni in tutte le stagioni cercando di vedere con occhi nuovi la montagna, trasformando la mia "vista" da cittadino adulto in quella da bambino che scopre cose nuove.

5 Responses to Le parole delle montagne

  1. Rebecca says:

    Deve essere sicuramente interessante… sopratutto nella lettura dei tempi passati ci sono sempre belle riflessioni… vi abbraccio tutti i vi auguro un sereno domenica di secondo avvento.. la vostra Pif♥

    Mi piace

  2. blacksheep77 says:

    bello, ma sarò al pascolo, domenica… fateci poi sapere con un bel post! 🙂

    Mi piace

  3. martellot says:

    Ahimè anche io non riuscirò ad esserci… Peccato!

    Mi piace

Rispondi

